Ti aiuto ad aumentare la massa muscolare limitando l’aumento di massa grassa

BULK NUTRITION

CHI SONO

CHI SONO

Ciao! Sono Davide De Angelis, Biologo Nutrizionista specializzato in nutrizione sportiva e ricomposizione corporea
Durante il periodo universitario ho scoperto e mi sono appassionato al Crossfit, iniziando così a praticare da zero una nuova tipologia di allenamento, dopo anni di sport da combattimento.
Nonostante mi impegnassi ogni giorno di più non vedevo risultati né fisici né di prestazione e ho capito che la causa era un’alimentazione poco adeguata al tipo di sport: non mangiavo abbastanza per incrementare i carichi in allenamento e aumentare la forza e la massa muscolare.

Nutrizionista Fiumicino

IL MIO METODO

IL MIO METODO

Tutti sappiamo che l’assunzione giornaliera di proteine è importante per la massa muscolare e sicuramente anche a te sono state proposte proteine in polvere, da prendere nel post allenamento per paura del catabolismo muscolare.
I benefici sono stati pochi o nulli nonostante sei ricorso ad integratori pensando di ottenere il fisico sperato.
Non riuscivi comunque ad aumentare i carichi in palestra, il recupero post allenamento non era sempre ottimale e i dolori muscolari duravano per più giorni.
Continui ad essere in una situazione di stallo nei tuoi risultati di forma fisica, tutto questo era frustrante e demotivante.
Il problema è che mangi primo a pranzo e secondo a cena per abitudine o per paura che i carboidrati la sera fanno ingrassare.
Ti aiuterò a capire qual è l’alimentazione giusta per te per ottenere la tua ricomposizione corporea.

COSA DICE CHI HA PROVATO IL METODO

COSA DICE CHI HA PROVATO IL METODO

Queste sono solo alcune delle storie di successo dei miei pazienti.
Leggi tutte le altre testimonianze e recensioni. La prossima potrebbe essere la tua!

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

Il mio metodo prevede un piano alimentare flessibile con più alternative e adattabile agli orari di allenamento, ai turni di lavoro, alle esigenze della famiglia e alla vita sociale.

Ogni persona è diversa per esigenze e obiettivi. Questo dipende dalla tua condizione di partenza e dalla tua aderenza al piano alimentare. Puoi approfondire qui

  1. A chi cerca soluzioni facili per avere rapidi risultati;
  2. a chi non fa attività fisica e non ha intenzione di farla;
  3. a chi pensa che senza integratori non si ottengono risultati;
  4. a chi fa uso di steroidi anabolizzanti. Ognuno fa le sue scelte. Non ho conoscenze dettagliate su queste sostanze e non mi interessano per motivi etici e di salute.
  1. A chi si allena con i pesi minimo due volte a settimana;
  2. a chi ha appena iniziato ad allenarsi in palestra;
  3. a chi pratica bodybuilding;
  4. a chi pratica crossfit;
  5. a chi ha obiettivi di aumento massa muscolare;
  6. a chi ha obiettivi di definizione/dimagrimento;
  7. a chi ha obiettivi di ricomposizione corporea.